Come non luogo non sono male
La creazione Come non luogo non sono male, coinvolge le e gli artist* della compagnia, in qualità di autor*, coreograf* e interpret*. L’intento è abitare un processo di creazione orizzontale e non gerarchico, dove sperimentare personali modalità di condivisione e scambio, condurre un’indagine dialettica la cui dinamica di costruzione si avvalga di una mescolanza di visioni, sensibilità e competenze acquisite.
Nel naturale sviluppo delle identità che compongono Fattoria Vittadini, il collettivo si è trasformato e rimodellato numerose volte. L’identità della compagnia è liquida e metamorfica, sintonizzata al nostro tempo. È per noi un’idea di comunità , dove la diversità e la pluralità degli individui sono valori inestimabili, dove poter celebrare la libertà di espressione e dissentire dalla definizione.
***
The creation “Come non luogo non sono male”; involves the artists of the company as authors, choreographers, and performers. The aim is to inhabit a horizontal and non-hierarchical creative process, where personal ways of sharing and exchange are experimented with, conducting a dialectical investigation whose construction dynamics benefit from a blend of visions, sensitivities, and acquired skills.
In the natural development of the identities that make up Fattoria Vittadini, the collective has transformed and reshaped itself numerous times. The identity of the company is fluid and metamorphic, constantly updated. It represents an idea of community for us, where the diversity and plurality of individuals are invaluable assets, allowing the celebration of freedom of expression and dissenting from definition.
Fonte Traduzione: Liv. In. G.